MSP Show, la nuova fiera di Londra per i Service Provider

La fiera internazionale per i professionisti dei servizi IT e del Service Desk, dove incontrare i migliori vendor a livello mondiale.

ITSM Service Desk Software

Siamo pronti.
Il settore dei Managed Service Provider (MSP) si sta espandendo: tutti ne parlano, noi ci siamo dentro!

Il 17 e 18 aprile 2024 parteciperemo come espositori a MSP Show a Londra. Si tratta del nuovissimo evento dedicato al mondo dei Managed Service Provider, che presenterà fornitori chiave per la gestione completa delle attività, dei servizi e dei processi delle aziende che gestiscono servizi IT.
Saranno presenti fornitori che offrono soluzioni per il service desk, la sicurezza informatica, la gestione degli endpoint, il cloud, le infrastrutture IT e molto altro.

Deepser ovviamente non poteva mancare!
Aziende di tutto il mondo, di ogni forma e dimensione, sono alla ricerca di soluzioni per ottimizzare i costi di gestione ed al contempo migliorare il servizio offerto ai propri clienti.
In aggiunta, uno dei maggiori trend è ridurre il numero di vendor. Ed è qui che entriamo facilmente in gioco, grazie alla nostra piattaforma ITSM completa per MSP.

Grazie alla piattaforma ITSM Deepser, gli MSP possono gestire i servizi con la massima efficienza: dalla gestione dell’inventario e dei magazzini alla gestione degli asset gestiti, dall’elaborazione delle offerte alla gestione dei contratti ed i relativi SLA, dalla gestione del supporto e delle manutenzioni alla loro fatturazione. Tutti i processi sono perfettamente integrati in Deepser.
La nostra piattaforma low-code / no-code permette una configurazione veloce, è scalabile e si adatta agilmente alle esigenze della tua azienda che è in continua evoluzione.

Non dimentichiamo che MSP Show è organizzato in concomitanza con SITS 24, l’evento di riferimento in Europa per il mondo del Service Desk, al quale abbiamo già partecipato nelle ultime due edizioni.

SITS attira ogni anno migliaia di professionisti dei servizi IT, del service desk e del supporto, che partecipano all’evento per scoprire tutte le ultimissime novità del settore e partecipare a sessioni di formazione e approfondimento riguardanti Service Delivery, Service Design, ITIL e altre tematiche strettamente settoriali.

L’occasione è ghiotta, assicurati di segnare la data in agenda così potrai tenerti aggiornato sulle ultime tendenze, fare rete con professionisti della gestione di servizi IT e, soprattutto, potrai incontrare il nostro fantastico team.

Vieni a trovarci allo stand #271.
Potrai raccontarci di te, del tuo lavoro e dei tuoi bisogni. Sapremo mostrarti come la giusta soluzione Service Desk può davvero fare la differenza, sia per i tuoi profitti che per i tuoi clienti. Al nostro stand avrai anche la possibilità di scoprire in anteprima le prossime release della piattaforma, progettate accuratamente per aiutarti a migliorare ulteriormente la gestione dei servizi IT.

MSP Show e SITS 24 saranno l’evento internazionale di questa primavera per incontrare i più importanti attori mondiali dell’IT Service Management. Ti aspettiamo 😊

Contattaci ora per un pass gratuito scrivendo a sales(at)deepser.com

Dove

Stand #271.
ExCeL LONDON, Royal Victoria Dock, 1 Western Gateway.
London E16 1XL – Regno Unito

Quando

Mercoledì 17 Aprile: 9:30am – 5:00pm
Giovedì 18 Aprile: 9:30am – 4:30pm

Parla con noi >

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi i migliori contenuti su software ITSM, servizio clienti e processi nella tua casella due volte al mese.